Tarocchi di Giulia

DAL MATTO AL MONDO: IL NOSTRO VIAGGIO INTERIORE

Inizi il tuo percorso fidandoti di te stesso, perseguendo i tuoi ideali senza il timore di quali difficoltà potrai incontrare durante il tuo cammino.

Raduni le materie prime per dare inizio al tuo progetto, hai molto da imparare e non sai quale sarà l’esito finale ma sei cosciente della tua capacità di gestire i 4 elementi, il Fuoco e l’Acqua, l’Aria e la Terra, per dare avvio al tuo lavoro.

La tua volontà di crescere ed imparare ti rende consapevole che non è sufficiente l’azione, altrettanto importante è l’introspezione, per comprendere lo scopo della tua vita.

Grazie all’ascolto interiore sei cosciente dell’obiettivo che vuoi raggiungere e capace di elaborare il tuo progetto con una spiccata dote creativa.
La tua determinazione e fierezza trasforma la tua creatività in progetto concreto, realizzandone un primo tuo successo.

La tua prima vittoria la vuoi condividere con chi per te è importante, sei pronto ad ascoltare il suo punto di vista e ad imparare ad avere nuove ispirazioni che ti possano sostenere nelle future scelte di vita.

Il tuo percorso evolutivo prosegue con sempre più maturità, raggiungendo successi ancora più importanti di quelli già ottenuti.

E’ arrivato il momento di proseguire il tuo cammino maggiormente cosciente delle tue buone o cattive azioni, esse determinano ciò che ricevi in cambio, per tanto il valore di giustizia diventa per te indispensabile.

Cerchi la solitudine per riflettere su quanto hai vissuto fino ad ora, la consapevolezza della saggezza illumina la tua anima e divieni guida per i tuoi discepoli.

Questa ulteriore fase di crescita interiore ti porta a vedere il mondo con occhi diversi, pronto a chiudere dei cicli per ricominciarne di nuovi.

La forza interiore che hai sviluppato durante il tuo percorso è in azione per armonizzare la relazione tra la tua anima e la tua personalità.
Non temere quando vivi un momento di stallo, dove tutto sembra fermarsi, comprese le tue azioni, approfitta per meditare ascoltando la tua interiorità, guardando le cose da una diversa prospettiva, rimanere fermo senza agire serve ad incamminarti verso un percorso di cambiamento radicale.

Ed ora il tuo modo di agire è più moderato e dedito alla cura dei particolari, paziente nell’attendere il giusto tempo nel quale si verificano gli eventi.

Proseguendo il cammino ti rendi conto dell’ulteriore lavoro interiore che devi fare per avere il completo potere su te stesso, dicendo no alle tentazioni! Svincolandoti dalle dinamiche che ti tengono legato alla materia.

La tua capacità di riconoscere le illusioni create da te stesso e dagli altri ti rende libero e pronto ad accogliere le opportunità Divine per viverle con gioia e spensieratezza.

Ti sei liberato da quella sensazione che tutto sia fatica e finalmente sei in grado di vivere la vita con una giusta leggerezza, sei quindi capace di coltivare i tuoi progetti e dedicarti ad aiutare gli altri durante il loro cammino, senza chiedere nulla in cambio.

Ancora una volta sei in evoluzione ed ora devi concentrarti sulle tue intuizioni, fidarti di esse, senza farti ingannare dalle apparenze.

Consapevole di poterti fidare delle tue intuizioni ora vedi il mondo senza ombre, la luce ti riscalda l’anima, il cuore, la mente, tutto è chiaro e limpido, sei pronto per nuovi successi.

La tua rinascita è aiutata dalle tue preghiere nelle quali chiedi perdono per gli errori commessi in passato, sei consapevole di poter ottenere ulteriori successi, avendo fatto luce sul tuo vero scopo di vita.
Grazie a questo lungo viaggio hai trovato il tuo posto nel Mondo, ora sei pronto per ricominciare un nuovo cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter