Mi presento e ti racconto un po' di me

Il mio nome è Giulia, ho 47 anni e sono del segno del Capricorno, con ascendente Cancro, Luna e Venere in Pesci: tanto razionale e concreta, quanto sensibile ed intuitiva.
Abito nella mia città natale, la misteriosa Venezia, dove ho svolto studi umanistici.

Affascinata, sin da ragazzina,
dal mondo invisibile e dai meccanismi interiori che delineano la personalità e l’anima dell’uomo, grazie ad una spiccata propensione all’ascolto e all’aiuto, nel corso degli anni ho compiuto un percorso evolutivo dedito allo studio e alla pratica di molteplici discipline, tra le quali: l’interpretazione dei Tarocchi e L’Astrologia.

PERCHE’ DOVRESTI FIDARTI DI ME
Garantisco serietà e professionalità, mettendo a tua disposizione la mia esperienza, le mie conoscenze e, non meno importante, la mia capacità di ascolto, sensibilità ed empatia.

 

 

E’ GIUSTO CHE TU SAPPIA
Utilizzo il termine “Autoguarigione interiore” inteso come “benessere interiore”, ne consegue che non mi occupo di salute, sfera legata esclusivamente alla medicina tradizionale e riconosciuta.

Non mi interesso di tematiche legate a pratiche magiche, ritualistica o affini. I servizi non sono rivolti ai minorenni.

Se decidi di seguire il mio blog e curiosare fra le mie pagine social ti accorgerai che amo condividere contenuti sulle tematiche inerenti la mia grande passione: “questa realtà invisibile alla quale tutti noi apparteniamo”.